Icona di ricerca download.it
Advertisement

Un gioco che non può mancare nella collezione degli amanti degli sparatutto

Un gioco che non può mancare nella collezione degli amanti degli sparatutto

Voto (14 voti)

Licenza: Gratis

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(14 voti)

Gratis

Compatibile con:

Android

Creare una rete molto coinvolgente con uno dei più grandi e popolari franchise di gioco emersi negli ultimi tempi

Una panoramica di Destiny Companion

Il gioco Destiny è stato originariamente rilasciato per l'ultima generazione di console qualche anno fa e, da allora, è diventato disponibile su altre piattaforme ed ha avuto sequel ed espansioni di contenuti scaricabili. In breve, Destiny è uno dei giochi più grandi in circolazione, e Destiny Companion è un'app che consente di portare con sé alcuni aspetti del gioco ovunque si vada.

In pratica, questa app è come un mini social network per il franchise di Destiny. È stata creata da Bungie Inc. ed è disponibile sia per Android che per iOS. Questa versione particolare è però solo per Android. Questa app mobile gratuita vi permetterà di interagire con la comunità di Destiny in un modo davvero unico ed emozionante.

Caratteristiche di Destiny Companion

In poche parole, Destiny Companion è un'app che consente di iscriversi ai forum, inviare e ricevere messaggi, controllare le statistiche del proprio personaggio e comunicare con una comunità di giocatori di Destiny. In pratica, chi gioca a questo gioco avrà la propria comunità mobile e interattiva nella quale partecipare.

Ha due caratteristiche principali. Primo, si può utilizzare un forum di messaggi per discutere di ciò che accade nell'universo del gioco. Secondo, è praticamente un feed di notizie social che fornisce informazioni sul gioco, su eventuali lanci imminenti, ecc. Quindi, è un'utilità molto utile all'interno dell'universo di Destiny.

Pro e contro di Destiny Companion

  • Gratuito per tutte le piattaforme mobili
  • Un elenco molto dettagliato di informazioni su Destiny
  • Possibilità di utilizzare i forum pubblici
  • Rimanere aggiornati su tutte le ultime novità
  • Non può essere molto interattivo
  • Ambito di coinvolgimento degli utenti molto limitato